I nostri servizi

Dal 2000 sviluppiamo soluzioni informatiche

Di cosa ci occupiamo

SOLUZIONIWEB è il nostro marchio di fabbrica, il nostro logo e la nostra mission. Dal 2000 ci occupiamo prevalentemente di fornire supporto informatico alle piccole e medie imprese, progettando per loro soluzioni web 100% personalizzate, create ad hoc e su misura per il cliente.

Qual'è la nostra "specialità"? ASCOLTARE.
La prima fase del nostro lavoro è quella più importante, cioè l'attento ascolto dell'idea imprenditoriale. Dopo una profonda analisi, proponiamo la SOLUZIONE INFORMATICA più adatta a supportare e sviluppare quel particolare business: un sito ecommerce, una web-app, un catalogo prodotti sono il risultato finale dello sviluppo dell'idea, sono gli strumenti al servizio dell'idea. È di questo che necessita ogni imprenditore per portare avanti il suo progetto.

Non siamo soliti riciclare lavori già svolti o utilizzare soluzioni già pronte, ma, come un sarto, cuciamo addosso al committente il vestito su misura per lui, adatto alla sua personalità, pensato e progettato esclusivamente per la sua azienda.

I nostri servizi



Siti internet

Oggi avere un sito web è fondamentale per un business di successo. Aumenta le tue opportunità di guadagno grazie ad internet!

E-commerce

Apri il tuo negozio online con la nostra soluzione e-commerce flessibile e modulare, che ti consente di far crescere il tuo business online.

Software

Progettiamo applicazioni e software gestionali personalizzati, strumenti indispensabili per un business moderno e di successo.

Social media

Fatti notare, aumenta la poolarità del tuo sito con le nostre campagne di promozione online, attraverso attività SEO, Social Media Marketing e newsletter.

Brand identity

Ti aiutiamo nella cura della tua identità aziendale, rendendola unica e riconoscibile. Un'immagine giusta ti aiuterà ad affermarti in un mercato concorrenziale.

Partnership

Offriamo servizio consulenza a tutte le media agecy che necessitano di supporto in outsourcing. Garantiamo massima professionalità e puntualità nelle consegne.

L'agenzia

SoluzioniWeb / Code & Creativity

Vico Fornaretto, 2

76011 Bisceglie (Bt)

Partita IVA 06704990727

+390809648297

info@soluzioniweb.org