About Us

Dal 2000 sviluppiamo il tuo web

Dal 2000 sviluppiamo il tuo web

Siamo un'agenzia di comunicazione e produciamo grafica e siti internet dal 1995, tempo in cui parole come ADSL o fibra ottica non erano ancora state pensate e la connessione internet era scandita dal gracchiare dei modem a 56 Kb. La passione per l'informatica, per lo sviluppo web in modo particolare, ci accompagna da allora in questo fantastico viaggio, stimolante, affascinante, a volte bizzarro, mai scontato.

SOLUZIONIWEB è il concept di base della nostra mission: produrre soluzioni informatiche orientate al web, quali strumenti di supporto alle attività imprenditoriali in genere. Nel corso degli anni quella che all'inizio era solo un'idea, pian piano ha preso forma evolvendosi in quello che oggi è la nostra attività.

Nasce, così, nel 1996 l'agenzia di comunicazione e sviluppo informatico: SOLUZIONIWEB.
Realizziamo siti internet, portali, ecommerce, blog, applicazioni web, computer grafica in genere e tutto ciò che può essere prodotto informaticamente. Forniamo supporto grafico online e offline alle aziende, realizzando logotipi, depliant, brochures, bigietti da visita e campagne di marketing mirate, sfruttando a pieno le opportunità offerte da internet.

Con la nostra consulenza abbiamo aiutato molte aziende a trasformnare un'idea di business in un progetto concreto, dalle reali oppotunità di guadagno, accogliendo ogni progetto come una nuova sfida, come una nuovo traguardo da raggiungere, come un nuovo viaggio da vivere.

Diamo forma alle tue idee

L'agenzia

SoluzioniWeb / Code & Creativity

Vico Fornaretto, 2

76011 Bisceglie (Bt)

Partita IVA 06704990727

+390809648297

info@soluzioniweb.org