Fai decollare la tua attività con StartUp, la soluzione low cost ad alta efficienza

Lancia il tuo sito web adesso.

La sensibilità al digitale è aumentata esponenzialmente negli ultimi mesi, adesso è il momento giusto per lanciarti su internet. Con la nostra soluzione StartUp otterrai immediata presenza online, con un investimento estremamente ridotto, in cambio di grandi vantaggi. StartUp è il sito vetrina professionale pensato per chi vuole farsi notare sul web, un vero e proprio strumento di comunicazione e coinvolgimento, in grado di convertire visitatori in potenziali clienti.

Caratteristiche principali

Responsive design

Responsive design

Grazie a tecnologie di ultima generazione è possibile accedere ad internet anche e soprattutto in mobilità, attraverso smatphone o tablet. La soluzione proposta prevede un layout personalizzato, progettato secondo i moderni standard del design responsivo, perfettamente ottimizzato per i più comuni PC desktop, per dispositivi mobile e laptop. Questa caratteristica garantisce un elevato livello di usabilità e di presenza online.

PAcchetto chiavi in mano

Pacchetto chiavi in mano

La nostra proposta di StartUp è corredata di tutte le pagine necessarie per descrivere a pieno un'attività e i servizi offerti, con immagini, testi persuasivi e contenuti di rilevanza. Un pacchetto chiavi in mano, finalizzato a rendere interessante l'esperienza dell'utente sul sito. In aggiunta alle pagine incluse nella soluzione di StartUp è possibile, su richiesta, aggiungerne altre o implementare funzionalità dedicate.

Gestionefotogallery dinamca

Galleria fotografica dinamica

La galleria fotografica è tra le sezioni più importandi di un sito, perchè permette di mostrare al pubblico il proprio portfolio lavori. A corredo del sito è disponibile una web-app, ad accesso riservato, che permette all'amministratore del sito la gestione delle foto gallery, senza limiti, in completa autonomia, in modo semplice e veloce.

Motori di ricerca SEO

Visibilità sui motori di ricerca

Per avere presenza online sin da subito, la soluzione di StartUp sarà ottimizzata con i metatag principali, utili a Google per incizzare le pagine del sito, secondo le parole e frasi chiave più attinenti alla vostra attività. Inoltre sarà associata alla vetrina una pagina Boogle Business, utile per le ricerce locali.

Piano di hosting in cloud

Hosting incluso per un anno

Il servizio di hosting è imprescindibile dalla realizzazione di un sito web, perchè fornisce l'indirizzo web al sito, lo spazio server su cui pubblicare fisicamente i file, il database ed il servizio e-mail. La nostra offerta prevede tutto questo, per il primo anno, incluso nel costo della vetrina.

Online in sette giorni

Online in 7 giorni

Siamo in gradi di fornire una soluzione StartUp in sette giorni lavorativi a partire dalla data di inizio lavori. Ti mettiamo in condizione di essere presente online in una sola settimana ed iniziare immediatamente a generare contatti e acquisire nuovi clienti per la tua attività.

Canone zero

Zero pensieri

Acquista la tua soluzione StartUp e per il primo anno canone annuale di mantenimento del sito (hosting + manutenzione ordinaria) è incluso nel prezzo.

Certificato di sicurezza SSL con protocollo https

Sicurezza

Il servizio di Hosting correlato alla vetrina garantisce la sicurezza informatica del sito. La soluzione StartUp è dotata di certificato SSL (protocollo https) che ti protegge dalle intrusioni hacker, da virus e da accessi indesiderati via e-mail.

Alcuni esempi di soluzioni StartUp

Qui di seguito riportiamo alcuni esempi reali di soluzioni StartUp, realizzate per i nostri clienti.

Contattaci adesso

Stai pensando che StartUp è la soluzione giusta per te?
Non perdere tempo, contattaci immediatamente ed il nostro staff sarà lieto di darti tutte le informazioni che desideri, in totale trasparenza e senza impegno. Contattaci anche per una semplice chiacchierata informale.

L'agenzia

SoluzioniWeb / Code & Creativity

Vico Fornaretto, 2

76011 Bisceglie (Bt)

Partita IVA 06704990727

+390809648297

info@soluzioniweb.org